Censimento Gruppi, Da Settembre alcuni cambiamenti

« Older   Newer »
  Share  
Orkottero
view post Posted on 2/8/2012, 08:16




Salve a tutti apro questo post per cercare di censire i gruppi presenti all'interno dell'associazione in realtà già un'idea me la sono fatta ma vorrei capire (e mi rivolgo al gruppo di Mix) come intendete impostare le vostre attività da settembre in poi in quanto stiamo organizzando le attività per il post vacanze estive, ci sono alcuni cambiamenti radicali alle porte che vi spiegherò io stesso di persona appena ci vediamo.

Orkeski Omaggi
 
Top
Mix^
view post Posted on 2/8/2012, 18:35




sinceramente non lo so... io mi rifaccio a Light per le sessioni di CyberPunk o Warhammer, che al momento è il più impegnato. Quindi in pratica non abbiamo un giorno preciso in cui giocare ( se si gioca gli orari sono da mezzanotte alle tre circa...).

Sinceramente è parecchio che non giochiamo poi....

Per il resto mi rimetto all'organizzativo ^^

Edited by Mix^ - 2/8/2012, 19:37
 
Top
Lighting992
view post Posted on 2/8/2012, 18:36




Io sono con il mio gruppo da sempre xD giochiamo a quello che capita insomma, ma siamo sempre gli stessi a giro, io stefano simone luca fuffy davide e jacopo
 
Top
Mix^
view post Posted on 2/8/2012, 18:51




Exact XD
 
Top
Orkottero
view post Posted on 2/8/2012, 20:41




Per light : ti avevo contato con il gruppo del 40k questo ovviamente non ti preclude di giocare ad altro :) ma come direbbe Khorne ad uno dei suoi Sanguinari TU SEI MIO AHHAAHHAA :D

il probelma che con settembre cambieranno un po' le cose, in sostanza come accennavo a ligh non ci saranno molte chiavi in giro e giocare da mezzanotte alle tre la vedo dura .. per questo vi chiedevo info in modo da assegnarvi un giorno tutto per voi
 
Top
Mix^
view post Posted on 2/8/2012, 23:31




per un giorno dovremmo riuscire a sentirci, accordarci e poi informarti... spero non ci siano troppi problemi :D

Intanto ci mettiamo all'opera per trovare un giorno che va bene a tutti ^^
 
Top
Orkottero
view post Posted on 3/8/2012, 10:56




Va Bene ma ricordate sempre: L'inverno Sta Arrivando
 
Top
6 replies since 2/8/2012, 08:16   47 views
  Share