Giovedì 21 febbraio Fow, ore 21.00 Nuova sede

« Older   Newer »
  Share  
Orkottero
view post Posted on 21/2/2013, 09:33




Questa sera si gioca una piccola partita dimostrativa a Flames of War , siamo in francia giugno del 1944 gli alleati sono sbarcati ed i paracadutisti della 101 esima sono atterrati sui propri obbiettivi , i combattimanti infuriano nell'entroterra francese e mentre entrambi gli schieramenti cercano di riorganizzarsi tra furiosi assalti e ritirate strategiche andrà in scena la "nostra" scaramuccia.

MISSIONE - FREE FOR ALL

ORDINE PER L'ATTACCANTE:
Le tue forze hanno rotto la linea del fronte del nemico e stanno spingendo verso le aree retrostanti, ogni forza nemica deve essere eliminata prima che occupi posizioni difensive appropriate!
Dovrai impadronirti di uno dei tuoi obbiettivi prima che il nemico faccia altrettanto con uno dei suoi.

ORDINI PER IL DIFENSORE:
I rapporti indicano che il nemico ha sfondato la linea del fronte, al momento la posizione delle forze nemiche è sconosciuta, la tua compagnia è stata fatta avanzare per difendere degli obbiettivi critici.
E' di vitale importanza che tu prenda questi punti strategici prima del nemico
Dovrai impadronirti di uno dei tuoi obbiettivi prima che il nemico faccia altrettanto con uno dei suoi.

Ho scelto questa missione perchè è la più semplice per iniziare ad impratichirsi, ti consente una certa libertà di azione e al tempo stesso ti costringe a pianificare un assalto per prendere almeno uno degli obbiettivi e al tempo stesso difendere entrambi i tuoi.
nota per light: non è molto diversa dalla missione ad obbiettivi del 40k ... e non ha regole speciali apparte una che è molto semplice e che vedremo questa sera , che tu sia l'attaccante o il difensore cambia poco ai fini dello scontro lo scopo è il medesimo per entrambi gli schieramenti catturare un obbiettivo e tenerlo per un turno.
 
Top
0 replies since 21/2/2013, 09:33   29 views
  Share